Sarà difficile come non mai cercare di intuire la formazione che Simone Inzaghi schiererà domani alle 18 al Dall’Ara: “colpa” dell’impegno ravvicinato di Champions League, del vantaggio di 15 punti sulla seconda in classifica e sopratutto delle condizioni di diversi rientranti.
Thiago Motta ed il Bologna non vogliono smettere di stupire e continuano ad inseguire una qualificazione in Champions League che avrebbe del clamoroso e probabilmente anche dello storico. L’italo-brasiliano in questa stagione non ha ancora perso contro i nerazzurri: 2 le gare disputate, entrambe a San Siro. In campionato è finita 2-2 mentre in Coppa Italia i rossoblù hanno trionfato ai supplementari. Dalla presenza o meno dell’ex Fabbian dipenderà anche lo schieramento del Bologna: con Aebischer si tratterebbe di 4-2-3-1, è questo l’unico dubbio di Thiago Motta. Ben diversa la situazione in casa Inter: secondo Sky Sport Acerbi e Thuram dovrebbero partire per la prima volta titolari dopo i rispettivi infortuni; c’è da vedere se la stessa sorte toccherà anche a Calhanoglu. Potrebbe non partire dal primo minuto l’altro ex della gara, Arnautovic, passato in nerazzurro solo pochi mesi fa; sembra probabile un inizio in panchina per il capocannoniere e capitano Lautaro Martinez, ecco le probabili formazioni.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Fabbian, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkitharyan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. All. Inzaghi.
L’articolo Bologna-Inter: tanti dubbi per Inzaghi proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…