VERONA, ITALY - AUGUST 25: Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
[blogo-gallery id=”774991″ layout=”photostory”]
Sinisa Mihajlovic non ha voluto saltare la prima di Serie A del suo Bologna. Nel pomeriggio di oggi il tecnico ha lasciato l’Ospedale Sant’Orsola dove si sta sottoponendo alle cure per combattere la leucemia ed ha raggiunto Verona per guidare i suoi ragazzi dalla panchina nel match contro l’Hellas.
I primi ad essere sorpresi sono stati proprio i giocatori del Bologna che non si aspettavano di vedere l’allenatore in ritiro e tantomeno in panchina. Dopo i 41 giorni ininterrotti di ospedale, in quasi totale isolamento, Mihajlovic ha deciso di mettere per qualche ora in pausa la sua battaglia personale contro la malattia per dedicarsi totalmente al calcio.
Al termine di 90 minuti combattuti, il Bologna non è riuscito a regalare una vittoria al proprio allenatore, ma è comunque arrivato un pareggio buono per rompere il ghiaccio in campionato. Resta comunque qualche rammarico visto che i felsinei hanno giocato 75 minuti in superiorità numerica.
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…