Categories: NotizieSerie A

Bologna-Milan 3-3 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti, radiocronaca di Delfino | Video


Si soffre in casa Milan ad inizio di campionato. Come l’anno scorso e non può essere più un caso. Massimiliano Allegri, al termine della gara riacciuffata per i capelli a Bologna, ha cercato di tranquillizzare l’ambiente dicendo che i rossoneri a dicembre occuperanno sicuramente un’altra posizione in classifica. Una difesa burrosa e un approccio mentale alle partite troppo morbido non convincono i tifosi del Diavolo. In realtà il tecnico livornese non gode neanche della fiducia piena della società e le prossime partite, la gara in casa con la Samp e la Juve all’orizzonte, con l’intermezzo Champions di Amsterdam in casa dell’Ajax, saranno decisive per il suo futuro.

CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI CARLO PELLEGATTI

Il club potrebbe affidare la panchina a Filippo Inzaghi salito dagli Allievi alla Primavera e, ultimamente, uomo immagine di tutte le iniziative commerciali del club. Allegri, intervistato da ‘Rai Sport’, ha commentato il pareggio ottenuto in extremis, nei minuti finali: “Che un punto sposti poco lo sappiamo tutti, ma la squadra ha giocato un buon calcio. Ci sono, però, alcune cose da migliorare, addirittura nel finale abbiamo rischiato di subire il 4-3. Dobbiamo crescere in difesa, ma anche in fase realizzativa. Con Balotelli si poteva vincere? Matri ha fatto una buona partita, la squadra coralmente ha giocatore bene. Quando miglioreremo i due aspetti sopracitati difficilmente il Milan perderà le partite“.

Il Bologna aveva in pugno la partita ma si è fatto rimontare due gol dai rossoneri nel finale. Mister Pioli non nasconde l’amarezza per i tre punti solamente sfiorati: “Il Milan ci ha messo in difficoltà mettendo in campo molta qualità. Noi siamo stati generosi e intensi tutta la gara e meritavamo questi tre punti. C’è mancato poco ma il calcio è questo. La prestazione buona rimane, dobbiamo ripartire da quella e continuare a lavorare“.

Bologna – Milan 3-3, 25 settembre 2013, 5a Serie A












antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago