Stefan Posch dopo il gol vittoria al Torino ha rilasciato un’intervista al sito austriaco Spox. Di seguito le sue parole sull’ambientamento al Bologna.
AMBIENTAMENTO – «All’inizio è stato stressante vivere in hotel e passare un mese e mezzo con la valigia in mano, ora abito in un appartamento vicino al centro, giro a piedi e mi sento a mio agio in città. Ho visitato Firenze e Venezia, viaggiando in treno, quasi tutti qui si spostano coi mezzi pubblici e per me non è un problema usarli».
CONSIGLI DI ARNAUTOVIC DI ACCETTARE – «Certo che l’ho chiamato prima di firmare, era importante mi desse informazioni sul club, e per fortuna non se ne è andato».
FRASE DI MIHAJLOVIC – «Come l’ho presa quando ha detto che non sapeva chi fossi? Un bluff perché c’era ancora da chiudere il trasferimento».
THIAGO MOTTA – «È una brava persona e immagine di una nuova generazione di allenatori; con noi è gentile, amichevole, tratta bene tutti, ma ci fa anche allenare duramente. È servito tempo, ma ora stiamo andando molto bene».
L’articolo Bologna, Posch: «Motta gentile e amichevole, ma duro in allenamento» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…