Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Bologna contro la Roma. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Sono soddisfatto di vedere la squadra giocare in questo modo contro una big del campionato. Oggi abbiamo trovato una delle grandi, abbiamo controllato il gioco e alla fine abbiamo avuto l’opportunità per vincere la partita. Sono soddisfatto e ora dobbiamo lavorare per preparare la prossima partita».
QUALITÁ DEL GRUPPO – «La base è la qualità dei miei giocatori, al di là di quella della squadra avversaria. Dobbiamo accettare di giocare in quella zona, possiamo migliorare e i ragazzi sono capaci di mettere in pratica quello che vogliamo vedere».
FASE DIFENSIVA E CONTRIBUTO DI ORSOLINI – «In questo sport l’identità della squadra si vede anche nella disponibilità a fare delle cose a cui un giocatore non è abituato. Quando vedo una squadra che lotta e va bene sulle seconde palle, diventa solida».
RIVEDERE MOURINHO – «É sempre bello. É una persona speciale, poi oggi volevamo vincere entrambi e fa parte del gioco. Merita tutto quello che ha fatto e anche di più».
A BOLOGNA NON HA VINTO NESSUNA BIG – «Sono partite diverse. Oggi era giusto difenderci e ripartire, mentre altre grandi attaccano di più e negli spazi che si cerano noi siamo forti».
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…