Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Bologna contro la Salernitana. Di seguito le sue parole.
VITTORIA IN TRASFERTA – «Sì, era un grande obiettivo vincere in trasferta. Oggi primo tempo molto buono, difendendo anche bene. Nel secondo tempo partita più complicata, potevamo chiuderla prima. Abbiamo, però, meritato la vittoria».
MATURITA’ – «Sì, gli ultimi 15 minuti sono stati complicati. Abbiamo mantenuto la gara in pugno fino alla fine. Meritatamente abbiamo vinto questa gara».
SAELEMAEKERS – «Beh, mi è piaciuta molto la sua gara, così come quella dei suoi compagni. Siamo molto contenti. C’è un gruppo solido, alcuni non hanno giocato oggi, mi è dispiaciuto molto per quelli che non sono entrati. Ci sono alcuni ragazzi che partecipano un po’ meno, ma tutti danno il massimo e danno il loro contributo. Ferguson? Trascina i suoi compagni, ha fatto il capitano, sono contento di averlo tra di noi».
KRISTIANSEN – «Sì, è un ottimo giocatore, sta migliorando moltissimo. Lui e Lykogiannis stanno facendo bene sulla fascia, hanno fatto bene, stanno facendo un grande campionato».
ZIRKZEE FUTURO TOP? – «Dipende da lui».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…