Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Bologna contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole.
ORSOLINI – «Sta bene come tutto il gruppo, però c’è un dato sul quale può migliorare del quale discuteremo. Ha fatto una bella prestazione in attacco e difesa».
VITTORIA – «Abbiamo vinto con il nostro gioco cercando di essere sempre noi stessi dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo avuto la ricompensa per il lavoro fatto, e vincere così rinforza la consapevolezza di questo gruppo».
RAVAGLIA – «Abbiamo due grandi portierei che lavorano bene. Tutti si meritano di giocare ma sono intelligenti e capiscono che gioca solo uno. Anche con Lukas abbiamo migliorato le uscite da dietro e gli errori non sono solo responsabilità sua. Entrambi accettano le decisioni e rispettano il compagno che va in campo».
ZIRKZEE – «Ogni tanto è anche cattivo davanti alla porta. Non possiamo dimenticare la sua giovane età. Il ragazzo è molto generoso. Trascina il gruppo e lavora tanto».
OBIETTIVO EUROPA – «Manca tantissimo, abbiamo fatto una bella prestazione ma alla prossima abbiamo di fronte una grandissima squadra come la Lazio».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…