Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Bologna contro il Napoli.
COSA HA DETTO NELL’INTERVALLO – «Sull’atteggiamento nella fase di possesso. Siamo una squadra che deve giocare, se lasci palla al Napoli vai in difficoltà. Dovevamo metterli più scomodi, abbiamo provato e ci siamo riusciti nel secondo tempo. Alla fine i ragazzi sono stati bravi: quelli che hanno iniziato hanno avuto delle difficoltà, normali contro il Napoli, mentre quelli che sono entrati hanno fatto meglio. Partire 0-2 non era facile, i ragazzi hanno fatto un bellissimo lavoro».
CAMBI – «Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Potevamo creare di più e avere più possesso. Dovevamo sfruttare di più la profondità e, con i cambi, abbiamo avuto più freschezza. Una bellissima partita, per le due squadre e per il pubblico. Contento della prestazione, anche se nel finale potevamo vincere».
SE IL PROGETTO CONTINUA – «Questa squadra può migliorare quanto ha dimostrato durante questa stagione. Non era facile, visto che abbiamo cambiato modulo e modo di giocare. Sono ragazzi con grande voglia di lavorare e questo facilita il nostro lavoro e il messaggio che vogliamo portare. Mi piace la squadra, vogliamo cercare il risultato nel modo giusto».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…