Thiago Motta ha parlato a a margine della consegna del premio Nereo Rocco. Di seguito le parole del tecnico del Bologna.
RINNOVO – «Del rinnovo ne stiamo parlando, sicuramente abbiamo ancora tempo. La cosa più importante è che fra oggi e domani avremo la squadra disponibile, da quando è finito il mercato abbiamo avuto poco tempo per stare insieme, abbiamo tre-quattro giorni per preparare la gara col Verona, la testa è al 200% alla partita».
AVVIO DI STAGIONE – «Sul mercato estivo abbiamo fatto un buon lavoro anche se, per tutti, non è stato facile. Abbiamo fatto la prima gara di Coppa Italia e le prime tre giornate, la squadra per il momento sta andando bene ma siamo solo all’inizio, dobbiamo continuare a lavorare bene come stiamo facendo e pensare già alla prossima gara contro il Verona. Non so dove possa arrivare questa squadra, tanti cambiamenti, tanti ragazzi giovani con grande talento che cercheremo di mettere insieme per fare una buonissima stagione. Siamo una squadra seria, che vuole giocare bene e far divertire i tifosi del Bologna che sono appassionati di calcio».
ORSOLINI – «E’ stato di grande aiuto l’anno scorso perché ha contribuito soprattutto con gol importanti. Quest’anno rimane con noi, ha appena rinnovato il suo contratto, lui e chi è in rosa deve lavorare insieme agli altri per competere con altre squadre importanti del nostro campionato»
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…