Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Alessandro Bonan esalta la vittoria di ieri dell’Inter contro la Juve. Il giornalista si è soffermato sulla rosa dei nerazzurri e sul duello scudetto con i bianconeri.
ROSA INTER – «Se ci avessero detto 1 anno fa che l’Inter super sarebbe stata con Darmian, Acerbi, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram… Non ci avremmo creduto. Cosa vuol dire questo? Che c’è stato un gran lavoro di Marotta e Ausilio, spendendo quasi niente. E anche Simone Inzaghi ha fatto un lavoro strepitoso, è cresciuto tanto come allenatore».
LOTTA SCUDETTO – «Lotta scudetto non è chiusa, l’Inter si è presa un vantaggio. Nelle prossime due partite l’Inter ha il recupero con l’Atalanta e l’incontro con la Roma. E’ tutto aperto, anzi credo che la partita tra Inter e Juve andrà avanti. Una partita tra due allenatori molto diversi tra loro, che fanno esprimere un calcio alle proprie squadre che è inversamente proporzionale alle loro personalità».
L’articolo Bonan analizza: «Lotta scudetto non ancora chiusa per questo motivo, lavoro strepitoso di Inzaghi e Marotta» proviene da Inter News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…