Bonan

Il giornalista e conduttore, Alessandro Bonan, esalta l’Inter dopo la straordinaria vittoria ottenuta ieri contro la Juve

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Alessandro Bonan esalta la vittoria di ieri dell’Inter contro la Juve. Il giornalista si è soffermato sulla rosa dei nerazzurri e sul duello scudetto con i bianconeri.

ROSA INTER – «Se ci avessero detto 1 anno fa che l’Inter super sarebbe stata con Darmian, Acerbi, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram… Non ci avremmo creduto. Cosa vuol dire questo? Che c’è stato un gran lavoro di Marotta e Ausilio, spendendo quasi niente. E anche Simone Inzaghi ha fatto un lavoro strepitoso, è cresciuto tanto come allenatore».

LOTTA SCUDETTO – «Lotta scudetto non è chiusa, l’Inter si è presa un vantaggio. Nelle prossime due partite l’Inter ha il recupero con l’Atalanta e l’incontro con la Roma. E’ tutto aperto, anzi credo che la partita tra Inter e Juve andrà avanti. Una partita tra due allenatori molto diversi tra loro, che fanno esprimere un calcio alle proprie squadre che è inversamente proporzionale alle loro personalità».

L’articolo Bonan analizza: «Lotta scudetto non ancora chiusa per questo motivo, lavoro strepitoso di Inzaghi e Marotta» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 05-02-2024


Inter: nessuna preoccupazione per il rinnovo di Lautaro, lo suggeriscono due indizi

Barella Inter, avviati i dialoghi per il rinnovo! Il club vuole accontentarlo in questo modo