Intervenuto dagli studi di Sky Sport in vista di Inter Real Sociedad di stasera, Alessandro Bonan si è soffermato sulle possibili scelte di formazione di Inzaghi, elogiando il calciomercato operato dai nerazzurri in estate.
LE PAROLE – «Lautaro riposa Questa è la novità di una squadra che per il resto ha quasi la titolare. Io includo tra i titolari anche Cuadrado, che fa parte di quella schiera di calciatori acquistati sul mercato che deve essere classificata tra i capolavori dell’Inter. L’altro è Thuram. Parlo della strategia di mercato dell’Inter che ha portato a questo primo posto. Se conquista il primo posto nel girone di Champions League, oltre a quello in campionato, ha realizzato un capolavoro se pensi che questa è una squadra che è stata finanziata con la cessione di Onana.
Sostituito con un portiere che si sta dimostrando migliore di lui. Ha perso Lukaku, sostituendolo con un giocatore pagato zero e che si rivela più funzionale a Lautaro ed all’Inter in generale. È stato realizzato un vero e proprio capolavoro sul mercato. L’Inter ha speso per due giocatori che sono titolare-non titolari, che sono Frattesi e Pavard, che rappresentano comunque la certezza che questa è una squadra che ha 13-14 titolari».
L’articolo Bonan elogia l’Inter: «Cuadrado e Thuram due capolavori sul mercato, vi spiego perché» proviene da Inter News 24.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…