Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Javier Pastore (R) vies for the ball with Bordeaux's French defender Cedric Yambere (L) during the French L1 football match between Bordeaux (FCGB) and Paris Saint-Germain (PSG) on March 15, 2015 at the Chaban-Delmas Stadium in Bordeaux, southwestern France. AFP PHOTO / JEAN-PIERRE MULLER (Photo credit should read JEAN-PIERRE MULLER/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Bordeaux-Paris Saint Germain 3-2″ slug=”bordeaux-paris-saint-germain-3-2″ id=”651386″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2jlmht” frameborder=”0″]
Bordeaux-Paris Saint Germain 3-2. Dopo l’impresa di Champions League contro il Chelsea, il PSG di Laurent Blanc cade a Bordeaux al termine di una partita rocambolesca in cui è successo di tutto. I padroni di casa si portano subito in vantaggio al 18’ con un colpo di testa del difensore Sane. Perso David Luiz per infortunio, i campioni di Francia pareggiano nella ripresa con Ibrahimovic, ma subiscono al 70’ il nuovo vantaggio del Bordeaux con Khazri. A pochi minuti dalla fine Ibrahimovic riporta il risultato in pari su rigore, ma all’88’ rolan mette il sigillo definitivo sul risultato con il 3-2.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…