Dagli studi di Dazn, Stefano Borghi ha parlato così riguardo Inter Verona e l’esultanza fatta da Dimarco in faccia ad Henry dopo il calcio di rigore sbagliato dal centravanti francese.
LE PAROLE – «Inter meno brillante? Può essere anche fisiologico o calcolato. Se vedi i calendari, ci possono essere anche momenti di ricarica per la squadra, anche nella gestione degli allenamenti e di carichi di lavoro. L’Inter ha la colpa di non averla chiusa. L’Hellas ha fatto una gara encomiabile e si è rimessa dentro, ma con la panchina, il gol di Frattesi è riuscito a vincerla e l’ultimo quarto d’ora è stata una girandola. Sicuramente si poteva arrivare ad inquietudine in caso di un altro pareggio, ma l’Inter l’ha vinta. L’esultanza di Dimarco vicino ad Henry? Non fa parte di me dare giudizi. È stato un momento di sconvolgimento emotivo per chiunque fosse a San Siro. È stato un momento di fortissimo impatto emotivo e il controllo non era proprio facile».
L’articolo Borghi analizza: «Inter colpevole di non averla chiusa col Verona, l’esultanza di Dimarco…» proviene da Inter News 24.
L'Inter continua a lavorare sul mercato, attenzione al colp oche potrebbe arrivare negli ultimi giorni…
Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…
L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…