Dagli studi di Dazn, Stefano Borghi ha parlato così riguardo Inter Verona e l’esultanza fatta da Dimarco in faccia ad Henry dopo il calcio di rigore sbagliato dal centravanti francese.
LE PAROLE – «Inter meno brillante? Può essere anche fisiologico o calcolato. Se vedi i calendari, ci possono essere anche momenti di ricarica per la squadra, anche nella gestione degli allenamenti e di carichi di lavoro. L’Inter ha la colpa di non averla chiusa. L’Hellas ha fatto una gara encomiabile e si è rimessa dentro, ma con la panchina, il gol di Frattesi è riuscito a vincerla e l’ultimo quarto d’ora è stata una girandola. Sicuramente si poteva arrivare ad inquietudine in caso di un altro pareggio, ma l’Inter l’ha vinta. L’esultanza di Dimarco vicino ad Henry? Non fa parte di me dare giudizi. È stato un momento di sconvolgimento emotivo per chiunque fosse a San Siro. È stato un momento di fortissimo impatto emotivo e il controllo non era proprio facile».
L’articolo Borghi analizza: «Inter colpevole di non averla chiusa col Verona, l’esultanza di Dimarco…» proviene da Inter News 24.
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…