Categories: CalciomercatoInter

Buongiorno Inter, Cairo si oppone: «Offerte? Ha un contratto fino al 2027»

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, si è espresso così riguardo al futuro di Alessandro Buongiorno, che piace anche all’Inter

Intercettato da alcuni giornalisti presenti all’uscita dall’Assemblea di Lega Serie A, Urbano Cairo ha parlato così del possibile futuro di Alessandro Buongiorno, accostato anche all’Inter. Queste le dichiarazioni del patron del Torino, riportate da calciomercato.it.

LE PAROLE – «Il no all’Atalanta Ci siamo parlati a fine mercato, lui mi ha manifestato il suo pensiero e io gli ho detto ‘Alessandro, non ho impegni. Se rimani con noi, sono felicissimo’. Offerte? C’è un contratto fino al 2027».

L’articolo Buongiorno Inter, Cairo si oppone: «Offerte? Ha un contratto fino al 2027» proviene da Inter News 24.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago