Stefano Borghi a DAZN ha parlato della scelta da parte del Milan del nuovo tecnico partendo però da un dubbio riguardante Conte. “Io faccio fatica a pensare ad Antonio Conte ancora fermo senza panchina nella prossima stagione. Credo che lui abbia grande voglia, si sia molto aggiornato e credo che una figura come quella di Antonio Conte manchi al grande calcio italiano o no”.
“Fonseca ha fatto molto bene anche quest’anno. È un allenatore che ha un certo tipo di caratteristiche: cerca un gioco propositivo. Credo che il suo calcio possa adattarsi alla rosa del Milan“.
“Però credo che il discorso attorno alla panchina rossonera si è enormemente complicato nelle ultime settimane. Che ci fosse l’idea di andare su un profilo di un allenatore di sviluppo, sia sul piano del gioco che sul piano delle individualità, mi sembra fosse chiaro. Però adesso ci si è anche un po’ allineati alla sensazione per la quale la figura dell’allenatore del Milan debba essere di alto status. Io torno al discorso legato a Lopetegui. Lopetegui è stato accantonato. Fonseca per me è un allenatore molto bravo, che però è andato via dall’Italia con un etichetta non propriamente vincente. Credo si sia ingarbugliata la situazione attorno alla panchina del Milan. Ma adesso è ora di scegliere“.
L’articolo Borghi: “Situazione panchina Milan ingarbugliata, può essere che abbiano cambiato idea sullo status del tecnico” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…