Dortmund's midfielder Jonas Hofmann (L), Dortmund's midfielder Ilkay Guendogan (R) and Dortmund's defender Matthias Ginter (2nd L) celebrate after scoring the 1-0 during the German first division Bundesliga football match Borussia Dortmund vs Bayer Leverkusen in Dortmund, western Germany on September 20, 2015. AFP PHOTO / PATRIK STOLLARZ RESTRICTIONS: DURING MATCH TIME: DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE TO 15 PICTURES PER MATCH AND FORBID IMAGE SEQUENCES TO SIMULATE VIDEO. == RESTRICTED TO EDITORIAL USE == FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050. (Photo credit should read PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen 3-0. Continua la marcia della squadra di Tuchel: il Borussia Dortmund tiene il passo del Bayern Monaco e conquista la quinta vittoria su altrettante pertite in Bundesliga. Terza sconfitta consecutiva, invece, per il Leverkusen della stella Calhanoglu, seguito per l’occasione da alcuni emissari della Juventus presenti in tribuna.
La partita si sblocca già al 19’ con Hoffman che la mette dentro su assist del giapponese Kagawa. Il primo tempo si conclude con il punteggio di 1-0, ma con il gioco e la costanza, i gialloneri danno un’altra gioia ai propri tifosi raddoppiando prima al 58’ proprio con Kagawa (assist di Mkhitaryan), poi chiudono i conti con il gol del definitivo 3-0 messo a segno su calcio di rigore dall’ex milanista Aubameyang. Nel prossimo turno di Bundesliga, il Borussia Dortmund farà visita all’Hoffenheim, mentre il Bayern se la dovrà vedere tra le mura amiche con il Wolfsburg.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…