Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l’ex calciatore Simone Braglia si è espresso su alcuni temi relativi al Milan di Stefano Pioli tra calciomercato e prossima stagione.
SU LOFTUS-CHEEK – «Dovrà dimostrare lui le sue qualità. Servono i fatti e non le parole. Non sarà semplice ma è un giocatore di prospettiva, mi aspetto che in campo faccia vedere quello che vale».
GIUSTO RINGIOVANIRE LA ROSA? – «Oggi puoi cambiare tutto, ma Pioli oggi ha bisogno di creare un’identità, al di là degli schemi. Servirà tempo a Pioli. Oggi non è semplice rimpiazzare certi giocatori, sarà un compito difficile per il tecnico che prima aveva l’aiuto di Maldini e Massara e oggi si ritrova solo in pratica».
SULL’ATTACCO – «Serve pianificare, ma non è detto che qualcuno veda poche prospettive e chieda di andare via. Magari si potrebbero palesare delle perplessità. Questo non mi stupirebbe. Bisogna vedere, di sicuro ci sono parecchie cose da mettere a posto. Se sarà bravo Pioli a infondere ai giocatori lo spirito del Milan sarò molto contento».
The post Braglia sul Milan: «Pioli deve creare un’identità. Cosa penso di Loftus-Cheek» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…