Brahim Diaz, autore del secondo gol del Milan contro la Juve, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
GOL E PRESTAZIONE – «Sempre voglio aiutare la squadra. Oggi ho fatto gol, troppo importante per me e la squadra. Sono molto felice per la prestazione e i 3 punti».
PIOLI – «Il mister preparare sempre bene la partita. Noi l’abbiamo preparata così. Abbiamo vinto e questo è importante».
ESULTANZA – «Non c’era niente. Da piccolo volevo fare questo e l’ho fatto. Rafa mi ha messo lì e non mi sono mai visto così alto».
RAPPORTO CON LA SQUADRA – «Loro mi vogliono bene e io a loro. Siamo una squadra unita. Certo è che io sono un bravo ragazzo…».
RUOLO – «Io mi vedo sempre bene quando gioco. Tutti vogliono giocare e io voglio giocare dove il mister mi mette. In quella posizione non ho mai giocato così tanto aperto. Non so se è la mia posizione, ma io voglio aiutare la squadra».
The post Brahim Diaz a Sky: «Voglio bene ai miei compagni. Pioli l’aveva preparata così» appeared first on Milan News 24.
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…