Brahim Diaz è tornato al Real Madrid dopo 3 anni passati in prestito al Milan: in rossonero ha dimostrato di avere grandi qualità ma di essere piuttosto discontinuo. L’ispano-marocchino nella capitale spagnola si è ritagliato il ruolo di “riserva di lusso”; Sky Sport lo ha intervistato a pochi giorni dalla finale di Champions League. “E’ stata una stagione pazzesca, molto bella. Ora abbiamo la finale di Champions. Il gol contro il RB Lipsia è un bel ricordo e uno dei gol più belli che ho fatto”.
“C’è tanta ambizione e fiducia, il Real deve sempre vincere la Champions. Non sarà facile, ma siamo il Madrid e siamo i re della competizione davanti al Milan”.
“E’ come un papà, sempre sereno e sempre calmo. Un allenatore eccezionale che ha vinto tantissimo, sono molto contento per lui perché mi ha dato tanto. Con lui parliamo anche di Milan”.
“E’ stata una stagione buona, sono arrivati in Champions. Il Milan però è un grande club e può sempre vincere. Ho sentito Pioli e anche Theo. Ho ringraziato il mister per quello che ha fatto per me al Milan, una squadra che resterà sempre nel mio cuore”.
L’articolo Brahim Diaz: “Il goal al Lipsia uno dei più belli, il Milan ha fatto una buona stagione nonostante tutto” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…