Massimo Brambati su TMW Radio si è mostrato in disaccordo con Simone Inzaghi che ha affermato in conferenza stampa di pensare che Lautaro Martinez sia da pallone d’oro. “Quest’anno no, Inzaghi pesa i trofei vinti e lui cosa ha vinto? Ha vinto il Mondiale ma non ha mai giocato. Se dai il Pallone d’Oro a uno che è stato più in panchina al Mondiale… Inzaghi fa bene a coccolarselo però, la forza trainante è lui. Se gli viene un raffreddore è un problema. Abbiamo visto a Salerno come andava senza di lui”.
“Il segnale che mi è arrivato è che il Milan mi ha deluso, mi aspettavo molto di più. Aveva i cerotti ma ce li aveva forse di più la Juventus. Chiesa e Vlahovic non erano arruolati pienamente, li ha inseriti a partita in corso, mancavano Danilo, Pogba e Fagioli, si sono affrontate rimaneggiate ma vista l’identità mostrata dal Milan ieri non si è vista questa. L’espulsione ha cambiato un po’ l’inerzia, ma è un errore del singolo e di squadra. Quando Kean sfila via a Thiaw la difesa non è posizionata bene. Io ho sempre detto che serve pazienza, il campionato è particolarmente strano, tutti hanno perso punti. Il Milan ha perso con due big, quindi mi ha deluso. E poi mi ha lanciato il messaggio che le romane stanno tornando dove dovrebbero stare. I modi sono diversi ma la sostanza è quella”.
L’articolo Brambati: “Lautaro Martinez non è da pallone d’oro, non ha mai giocato al mondiale” proviene da Notizie Inter.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…