Brasile-Corea del Sud è stata una gara così piena di momenti belli da avere riempito gli occhi di bellezza. In questi casi, l’unico rischio è che il troppo porti a qualche dimenticanza. Ecco perciò un ripasso di 3 cose essenziali.
1) Il bacio. Neymar lo ha dato al pallone prima di calciarlo – o meglio appoggiarlo – in occasione del rigore. Quasi che anche nel segnare un brasiliano voglia regalare una carezza, un gesto d’affetto, all’oggetto del suo amore
2) Il ballo di Tite. Ok, il mister una volta di più ha mostrato cosa significhi essere connesso alla sua squadra ballando insieme a lei. Con l’ironia, chissà se volontaria o meno, di uno sguardo particolarmente serio: come di chi, anche in un’occasione come questa, vuole applicarsi col massimo impegno, vuole fare le cose per bene o quantomeno fingere che sia così.
3) Alisson. Appena dopo il 4-1, il portiere del Brasile, che ha compiuto interventi in serie, si è prodotto nell’ennesima grande parata anche se il tiro arrivava da un giocatore in fuorigioco. Con una saracinesca così, è probabile che si possa concedere anche qualcosa (anche se non è il caso di rischiare troppo).
L’articolo Brasile Corea del Sud, 3 episodi che non hai notato proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…