RIO DE JANEIRO, BRAZIL - FEBRUARY 27: Brazilian football player Ronaldinho Gaucho attends to Portela performance at the Rio de Janeiro Carnival at Sambodromo on February 27, 2017 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Raphael Dias/Getty Images)
Ronaldinho, l’ex numero 10 di Barcellona e Milan si sposa. Di per sé la notizia non avrebbe nulla di eccezionale, se non fosse che il “Messia”, come lo ribattezzarono al Camp Nou, convolerà a nozze con due donne. È quanto riferisce il quotidiano O’Dia, facendo rimbalzare la notizia in ogni angolo del globo. L’ex stella del calcio mondiale, considerato uno dei top di tutti i tempi, si sposerà infatti con cerimonia privata a San Monica, quartiere di Rio, dove Ronaldinho convive con Priscilla Coelho e con Beatriz Souza.
Dopo aver regalato un anello ad entrambe, il fantasista brasiliano ha infatti deciso di sposarle, ma non potrà farlo in via ufficiale, poiché in Brasile la bigamia è un reato punibile con sei anni di prigione. La cerimonia sarà rigorosamente privata e il calciatore non sembra essere orientato a ripensamenti, nonostante le critiche ricevute. Persino la sorella Deisi ha annunciato che non prenderà parte alle nozze (non più) segrete, poiché in disaccordo con la scelta di Ronaldinho. Priscilla Coelho è considerata una fidanzata storica di Ronaldinho, mentre con Beatriz la storia sarebbe nata nel 2016. I tre, riferiscono i media sudamericani, vivono in un condominio privato nel Bairo da Tijuca a Rio e fin qui non si sarebbero segnalate incomprensioni di sorta.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…