L’Inter ha espugnato il Benito Stirpe di Frosinone con un rotondo 5-0 che in effetti non fa giustizia all’andamento della gara. Il primo tempo infatti si è chiuso solo sull’1-0 e Sommer ha vissuto forse il suo clean sheet più complicato visto che ha dovuto respingere diverse conclusioni avversarie.
DAZN ha intervistato Marco Brescianini che ha commentato così il match di ieri. “Dobbiamo cercare di non mollare, potevamo sfruttare le occasioni. E’ stato bravo Sommer, ci è mancata cattiveria sotto porta di far gol a tutti i costi ma dobbiamo andare avanti”.
“Siamo un gruppo giovane ma abbiamo la responsabilità di raggiungere l’obiettivo salvezza. E’ stato un risultato bugiardo ma dobbiamo essere più cinici e continuare a lavorare. Dobbiamo cercare di ripartire cancellando questa partita, rivedremo gli errori ma dobbiamo cercare di essere spensierati e affrontare le prossime due con la consapevolezza che possiamo farcela, stasera è stata una serata storta ma dobbiamo guardare avanti, non mollare e avere la testa alta: questo è quello che ci ha detto il mister”.
“Parata di Sommer? E’ stato veramente bravo, non solo sul mio tiro ma anche su altre occasioni. C’è da fare i complimenti a lui e a tutta l’Inter. Dobbiamo cercare di ripartire con le nostre qualità nelle prossime due partite. Peccato perché questa occasione è successa sull’1-0, poteva riaprire la partita”.
L’articolo Brescianini: “Sommer è stato molto bravo, il risultato è stato bugiardo” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…