L’ex rossonero Brocchi ha parlato sul canale Twitch del Milan SempreMilan. Le dichiarazioni sul centrocampo rossonero e sull’attuale momento.
SUL MILAN – «Rispetto le opinioni di tutti, ma penso che il Milan sia una squadra forte e non da metà classifica. In estate sono arrivati giocatori importanti, forti, purtroppo sono risultati decisivi molti infortuni tra novembre e dicembre, anche l’uscita dalla Champions ha fatto male, ma questa squadra può fare bene se presentata al completo con tutti i suoi elementi».
CENTROCAMPISTA – «Nel mio Milan giocavamo con Pirlo e Seedorf, non dei giocatori troppo difensivo, lo so erano altri tempi però penso ci sia anche altro. Il centrocampo è importante, ma non è facile lavorarci bene quando hai tante assenze e infortuni, non si riesce a dare continuità. Quando hai tante competizioni, hai anche poco tempo per lavorare, non è facile, è stato un percorso difficile, ma la rosa è competitiva».
The post Brocchi analizza: «Il Milan è una squadra forte non da metà classifica. Sul centrocampo…» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…