L’ex rossonero Brocchi ha parlato sul canale Twitch del Milan SempreMilan. Le dichiarazioni sul centrocampo rossonero e sull’attuale momento.
SUL MILAN – «Rispetto le opinioni di tutti, ma penso che il Milan sia una squadra forte e non da metà classifica. In estate sono arrivati giocatori importanti, forti, purtroppo sono risultati decisivi molti infortuni tra novembre e dicembre, anche l’uscita dalla Champions ha fatto male, ma questa squadra può fare bene se presentata al completo con tutti i suoi elementi».
CENTROCAMPISTA – «Nel mio Milan giocavamo con Pirlo e Seedorf, non dei giocatori troppo difensivo, lo so erano altri tempi però penso ci sia anche altro. Il centrocampo è importante, ma non è facile lavorarci bene quando hai tante assenze e infortuni, non si riesce a dare continuità. Quando hai tante competizioni, hai anche poco tempo per lavorare, non è facile, è stato un percorso difficile, ma la rosa è competitiva».
The post Brocchi analizza: «Il Milan è una squadra forte non da metà classifica. Sul centrocampo…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…