La squadra danese del Brondby femminile fa scandalo. Una vittoria 3-2 contro il Fortuna Hjorring (3-2) dà il via ai grandi festeggiamenti negli spogliatoi. E Theresa Nielsen, difensore di 27 anni, pubblica una foto sul suo profilo Instagram. Immagine in cui si vedono le sue compagne di squadra esultare senza pantaloncini.
Si scatenano i commenti e i ‘mi piace’. Non tanto per il record del Brondby che, in 14 incontri, ha vinto 13 volte e pareggiato solo un match. Ma per la posa delle ragazze che, in un mondo di guardoni, fa parlare di foto sexy, hot e quant’altro. Al momento, sono quasi 3.500 le persone che hanno detto di apprezzare quello che si vede nell’immagine.
C’è chi fa i complimenti proprio a Theresa, l’autrice dello scatto con il cellulare. C’è chi fa sapere che da adesso in poi comincerà a seguire le gesta della formazione danese. Un italiano ammette: “Dovreste vincere sempre”. Quello che viene svelato, senza pantaloncini, è il lato B delle atlete. Theresa, poi, stringe il fondoschiena di una collega.
Insomma, fosse successo in uno spogliatoio maschile – e di giocatori in mutande e a torso nudo se ne vedono tanti – non si sarebbe parlato di sicuro di foto hot. Ma tant’è: in questo caso, i commenti di questo tenore si sprecano. A proposito, c’è chi consiglia alle danesi di progettare per la prossima volta un’esultanza alla Fabrizio Ravanelli, tirandosi su la maglietta. Hai visto mai che Theresa decida di immortalare anche quel momento.
P.S.: A proposito, come si vede nel video, pare che anche le tifose del Brondby si lascino andare facilmente a esultanze ‘originali’.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…