Categories: CalciomercatoInter

Buchanan Inter, il primo regalo a Inzaghi del 2024: i dettagli

Simone Inzaghi a inizio 2024 potrà contare sul primo regalo da parte della società, ovvero l’arrivo di Buchanan dal Bruges

Simone Inzaghi a inizio 2024 potrà contare sul primo regalo da parte della società, ovvero l’arrivo di Buchanan dal Bruges. 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la richiesta del Bruges è scesa a 10 milioni di euro più bonus, rispetto agli iniziali 12. L’Inter punta a chiudere a quota 8. Buchanan dovrebbe essere a Milano subito dopo Capodanno, per le visite mediche, così da mettersi subito a disposizione di Inzaghi.

L’articolo Buchanan Inter, il primo regalo a Inzaghi del 2024: i dettagli proviene da Inter News 24.

Redazione F

Recent Posts

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

4 ore ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

5 ore ago

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

10 ore ago

“In prestito per giocare”: dietrofront improvviso per Pio Esposito

Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…

14 ore ago

Cento milioni: così Tare ribalta il Milan

Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…

1 giorno ago

Juventus, la firma è vicina: affare da 57 milioni

Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…

1 giorno ago