France's players celebrate after victory in the FIFA World Cup 2018 qualifying football match between Bulgaria and France at The Vasil Levski Stadium in Sofia on October 7, 2017. / AFP PHOTO / Dimitar DILKOFF (Photo credit should read DIMITAR DILKOFF/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”718980″ layout=”photostory”]
Bulgaria-Francia 0-1 – La Francia di Didier Deschamps vince in trasferta e ora è ad un passo dalla qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. I ‘galletti’ sono primi nel loro girone con un punto di vantaggio sulla Svezia e basterà loro battere la Bielorussia in casa martedì prossimo per avere la certezza matematica di andare al Mondiale.
Si gioca sotto una pioggia battente a Sofia e la Francia ha la fortuna di sbloccarla subito: al 3’ il gol che poi deciderà la partita lo mette a segno Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, che trafigge il portiere avversario con un sinistro da posizione defilata. Fiammate interessanti di Mbappé, ma il centravanti del PSG non riesce ad andare in rete. Che paura per Lloris, costretto a superarsi su un colpo di testa di Kostadinov: è probabilmente la parata che vale la qualificazione della Francia.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…