[blogo-gallery id=”718987″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 8 ottobre, apre con “Ventura spalle al muro”: i risultati di ieri proiettano l’Italia ai playoff per i Mondiali, ma il ct rimane sotto tiro, ai senatori non piace il modulo. Nell’approfondimento, Pirlo che ricorda i tempi sotto la guida di Antonio Conte. In taglio basso, cosa si prospetta sul cammino dell’Italia: se non batte l’Albania rischia la seconda fascia nei sorteggi. E ancora: l’ottobre nero della Juventus che conta ben 8 infortunati; Brocchi che rivela l’ultimo piano di Berlusconi per il Milan, “Voleva me e Capello”; infine l’Inter che perde probabilmente Brozovic per il derby causa infortunio.
Il Corriere dello Sport apre con le parole di Buffon: “Vi porto al Mondiale”, dice il numero uno della Juventus e della nazionale italiana. Intanto, la vittoria del Belgio sulla Bosnia regala agli azzurri gli spareggi. Di spalla, il faccia a faccia nello spogliatoio di Coverciano: patto tra senatori e giovani azzurri; intanto Ventura è costretto a fare tre punti in Albania per restare testa di serie. In falsa apertura, il sondaggio: “Tifosi uniti, Var promosso”. In taglio basso, le anticipazioni sul derby di Milano: Spalletti perde Borozovic e la quattro mosse di Montella per cambiare il Milan.
Anche Tuttosport apre con le parole di Buffon: “Italia, fidati ti porto io in Russia”. In taglio alto, il “piano D” della Juventus: Dybala a vita e uomo simbolo nel mondo. In taglio basso, il Torino che non deve avere fretta per il recupero di Belotti. E ancora, le anticipazioni sul derby: “Spalletti e Montella due allenatori da 110 e lode”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…