Monaco's players warm up before the French L1 football match between Caen (SMC) and Monaco (ASM) on April 10, 2015 at the Michel d'Ornano stadium in Caen, northwestern France. AFP PHOTO/CHARLY TRIBALLEAU. (Photo credit should read CHARLY TRIBALLEAU/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Caen-Monaco 0-3: le foto (Ligue 1)” slug=”caen-monaco-0-3-le-foto-ligue-1″ id=”653958″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Il Monaco è pronto a sfidare la Juventus nei quarti di Champions. I monegaschi questa sera si sono imposti con un bel 3-0 esterno sul Caen, dominando la partita senza grandi difficoltà. Grazie a questo successo la squadra di Leonardo Jardim è momentaneamente salita al terzo posto in classifica scalzando il Marsiglia, portandosi a 4 punti dal PSG capolista. Anche questa sera il campioncino 19enne Anthony Martial è riuscito a segnare, sbloccando l’incontro al 29esimo minuto con un piatto destro a centro area su cross di Carrasco. Per il “nuovo Henry” si tratta del sesto gol consecutivo in altrettante partite, numeri impressionanti per un giocatore della sua età. Gli altri due gol della serata sono stati messi a segno da un altro campioncino in erba dei monegaschi: il 20enne portoghese Bernardo Silva. Il centrocampista scuola Benfica nell’ultimo periodo ha conquistato uno spazio importante, mettendo in mostra di volta in volta ottime qualità tecniche. In vista della gara contro la Juventus preoccupano le condizioni di Toulalan e Carvalho, entrambi costretti ad uscire anzitempo questa sera.
Il Napoli sogna in grande: dopo lo scudetto De Laurentiis vuole costruire una squadra stellare…
Quando l’arbitro ha fischiato tre volte al “Maradona”, il Napoli ha potuto festeggiare il suo…
Dopo l’ottima prestazione agli Internazionali d’Italia, chiusa con una finale contro Carlos Alcaraz, Jannik Sinner…
Acquisto ufficiale e furia del Milan: alla fine del campionato scoppia il caso che tira…
La Juventus cerca il nuovo allenatore e il nome di Conte è quello più 'caldo',…
Non bastavano i casi di Brescia e Trapani, con deferimenti e penalizzazioni per gravi irregolarità…