Paris Saint-Germain's Argentinian forward Angel Di Maria (L) celebrates with teammates after scoring a goal during the French L1 football match between Caen (SM Caen) and Paris Saint-Germain (PSG), on December 19, 2015 at the Michel d'Ornano stadium, in Caen, northwestern France. AFP PHOTO / CHARLY TRIBALLEAU / AFP / CHARLY TRIBALLEAU (Photo credit should read CHARLY TRIBALLEAU/AFP/Getty Images)
“]
Caen-Paris Saint Germain 0-3. Una doppietta di Di Maria e un gran gol di Ibrahimovic consegnano ai campioni di Francia la vittoria numero 16 in 19 gare. I parigini sono un rullo compressore e ora hanno ben 20 punti di vantaggio su Angers e Monaco, che si contendono il secondo posto. Niente da fare per il Caen, che non riesce ad impensierire praticamente mai l’estremo difensore dei parigini Kevin Trapp, ad eccezione dell’occasione del rigore parato a Delort.
La partita si apre al 16’ con l’argentino Di Maria che mette a segno il gol dello 0-1. Passano 20 minuti e Zlatan Ibrahimovic mette il suo sigillo sulla partita con la rete dello 0-2. Il definitivo 0-3 arriva ad inizio ripresa ancora una volta con Di Maria. Non ci sarà più storia se si eccettua il penalty concesso ai padroni di casa al minuto 83 e spagliato un minuto dopo da Delort.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…