Paris Saint-Germain's Argentinian forward Angel Di Maria (L) celebrates with teammates after scoring a goal during the French L1 football match between Caen (SM Caen) and Paris Saint-Germain (PSG), on December 19, 2015 at the Michel d'Ornano stadium, in Caen, northwestern France. AFP PHOTO / CHARLY TRIBALLEAU / AFP / CHARLY TRIBALLEAU (Photo credit should read CHARLY TRIBALLEAU/AFP/Getty Images)
[raw content=”
“]
Caen-Paris Saint Germain 0-3. Una doppietta di Di Maria e un gran gol di Ibrahimovic consegnano ai campioni di Francia la vittoria numero 16 in 19 gare. I parigini sono un rullo compressore e ora hanno ben 20 punti di vantaggio su Angers e Monaco, che si contendono il secondo posto. Niente da fare per il Caen, che non riesce ad impensierire praticamente mai l’estremo difensore dei parigini Kevin Trapp, ad eccezione dell’occasione del rigore parato a Delort.
La partita si apre al 16’ con l’argentino Di Maria che mette a segno il gol dello 0-1. Passano 20 minuti e Zlatan Ibrahimovic mette il suo sigillo sulla partita con la rete dello 0-2. Il definitivo 0-3 arriva ad inizio ripresa ancora una volta con Di Maria. Non ci sarà più storia se si eccettua il penalty concesso ai padroni di casa al minuto 83 e spagliato un minuto dopo da Delort.
[blogo-gallery id=”687915″ layout=”photostory”]
Nuovi colpi in arrivo sul mercato per il Milan: Igli Tare centra importanti rinforzi da…
La Roma accelera sul mercato: arriva la mossa in attacco ed è pronta a far…
L'entusiasmo di Max Allegri è sicuramente alle stelle dopo gli ultimi colpi di mercato messi…
Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…
Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…
La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…