Il Cagliari prosegue la ricerca dei tasselli mancanti dal mercato per regalare a Ranieri la rosa richiesta per affrontare la prossima stagione di Serie A. I rossoblù hanno già ufficializzato cinque giocatori: Sulemana, Jankto, Augello, Scuffet e Oristanio e ora mancano gli ultimi tre tasselli per arrivare agli otto acquisti che la società, in accordo con il mister, si sono prefissati.
Josè Luis Palomino, Matteo Prati ed Eldor Shomurodov (si lavora per il prestito con diritto di riscatto dell’uzbeko) sono gli unici nomi caldi e trattative serie che si stanno portando avanti, obiettivo chiuderle prima possibile, mercato permettendo chiaramente, per metterli a disposizione di Ranieri. Idee chiare e obiettivi mirati per il 4-4-2 da cui parte l’allenatore, col classico gioco delle coppie.
8 acquisti mirati, funzionali e di prospettiva, con giovani alle prime esperienze (Sulemana, Oristanio) e giovani ma con già esperienza come Jankto, Augello e Scuffet a cui si aggiungono gli ultimi tre giocatori attualmente in trattativa con gli isolani.
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU CAGLIARINEWS24.COM
L’Inter di Chivu fatica a decollare ma una notizia di mercato che circola in queste…
Il clima in casa Juventus si è storto improvvisamente. Kenan Yildiz è stato coinvolto in…
Una rivelazione clamorosa scuote la Serie A: Juventus e Inter al centro di un cambiamento…
Ormai ci siamo. Juve-Inter terrà incollati milioni di spettatori ai teleschermi e Chivu ha deciso…
A tre giorni da Juventus-Inter è esplosa la bomba Vlahovic: il centravanti serbo è al…
L’Inter di Chivu fatica a convincere e dopo un mercato pieno di ostacoli Marotta prepara…