All’Unipol Domus andrà in scena la sfida di Serie A tra Cagliari e Bologna: due squadre con obiettivi diversi e che arrivano alla gara con sensazioni simili. Nell’ultimo turno entrambe hanno fatto un punto e hanno voglia di ritrovare il successo per ripartire. Gli emiliani in settimana hanno giocato anche il quarto di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni.
Diverse le assenze per Claudio Ranieri, soprattutto nel reparto offensivo con le assenze di Lapadula, Oristanio e Luvumbo (in Coppa d’Africa con l’Angola). Davanti potrebbe optare con la doppia punta pesante. Dall’altra parte Thiago Motta potrebbe optare per il falso nove con Ferguson a fare le veci di Zirkzee squalificato.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Hatzidiakos, Augello; Makoumbou, Prati, Nandez; Viola; Pavoletti, Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumì; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers; Ferguson. Allenatore: Thiago Motta
Cagliari-Bologna, per la ventesima giornata della Serie A, la prima del girone di ritorno. All’Unipol Domus, l’orario del fischio d’inizio è fissato per le ore 15 e sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sull’App scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Non sarà possibile seguire l’evento gratis, ma solo con la sottoscrizione di un abbonamento.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…