CAGLIARI, ITALY - MARCH 14: Joao Pedro of Cagliari celebrates the goal of 1-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Empoli FC at Stadio Sant'Elia on March 14, 2015 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Cagliari-Empoli 1-1 | Foto Serie A 2014/2015″ slug=”cagliari-empoli-1-1-foto-serie-a-20142015″ id=”651355″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2jj9wx” frameborder=”0″]
Non è stato il miglior ritorno per Zdeněk Zeman sulla panchina del Cagliari. Il tecnico boemo, richiamato dopo i deludenti risultati ottenuti da Zola, ha assistito ad un buon incontro disputato dai rossoblu fino all’ultimo minuto, quando l’Empoli è riuscito a raggiungere il pareggio grazie al gol di Vecino. I sardi, dopo le rete di João Pedro al 20′ del primo tempo, hanno prodotto molte occasioni da rete colpendo anche due pali. Nella ripresa il ritmo del Cagliari è calato insieme al pressing redditizio che ha messo in difficoltà l’Empoli nella prima parte. I toscani sono venuti fuori alla distanza e lasciano il Sant’Elia con un punto che fortifica la tranquilla posizione di classifica.
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…
Per l'Inter non finiscono le grane da risolvere e Marotta deve cominciare a dare segnali…