Il Cagliari si avvicina alla prima partita di Serie A contro il Torino di Ivan Juric. Fra i papabili titolari c’è Antoine Makoumbou. Il giocatore rossoblù ha rilasciato un’intervista presso i microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole.
RETROSCENA – «Potevo arrivare prima in Italia. Mi chiamò il Chievo e mi tennero lì per un po’. Troppa attesa però. Alla fine andai al Tabor Sezana. Poi sono andato al Maribor e lì mi ha notato il Cagliari».
RANIERI – «Mi piace troppo la palla, ma mi adatto. Ranieri mi chiede di giocare veloce, in verticale, ma anche di cercare il tiro e di guardare sempre in avanti».
IDOLI E AVVERSARI – «Quando ero piccolo, il mio modello era Zidane. Stravedevo per lui. Ora è Pogba, lo conosco personalmente. Ho giocato con su fratello al Tabor. Spero tanto di giocare contro di lui e la Juventus. Non vedo l’ora di cominciare con il Cagliari in Serie A. dobbiamo salvarci in un campionato con gente forte forte, guarda sempre i campionati di alto livello in tv».
CAGLIARI – «Qui c’è un ambiente caldo, ma nello spogliatoio mi trovo bene, i tifosi mi piacciono. Passo la maggior parte del tempo con Luvumbo, che è forte. Giochiamo alla play e vinco di più io».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU CAGLIARINEWS24.COM
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…