Il Cagliari si avvicina alla prima partita di Serie A contro il Torino di Ivan Juric. Fra i papabili titolari c’è Antoine Makoumbou. Il giocatore rossoblù ha rilasciato un’intervista presso i microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole.
RETROSCENA – «Potevo arrivare prima in Italia. Mi chiamò il Chievo e mi tennero lì per un po’. Troppa attesa però. Alla fine andai al Tabor Sezana. Poi sono andato al Maribor e lì mi ha notato il Cagliari».
RANIERI – «Mi piace troppo la palla, ma mi adatto. Ranieri mi chiede di giocare veloce, in verticale, ma anche di cercare il tiro e di guardare sempre in avanti».
IDOLI E AVVERSARI – «Quando ero piccolo, il mio modello era Zidane. Stravedevo per lui. Ora è Pogba, lo conosco personalmente. Ho giocato con su fratello al Tabor. Spero tanto di giocare contro di lui e la Juventus. Non vedo l’ora di cominciare con il Cagliari in Serie A. dobbiamo salvarci in un campionato con gente forte forte, guarda sempre i campionati di alto livello in tv».
CAGLIARI – «Qui c’è un ambiente caldo, ma nello spogliatoio mi trovo bene, i tifosi mi piacciono. Passo la maggior parte del tempo con Luvumbo, che è forte. Giochiamo alla play e vinco di più io».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU CAGLIARINEWS24.COM
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…