Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu.
Panchina: Colombi, Pisano, Benedetti, Murru, Capuano, Dessena, Capello, Donsah, Joao Pedro, Caio Rangel, Longo, Farias. All.: Zeman
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Bonaventura, De Jong, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawy.
Panchina: Diego Lopez, Agazzi, Albertazzi, Zapata, Bonera, Essien, Poli, Saponara, Van Ginkel, Niang, Menez, Pazzini. All.: Inzaghi
La partita tra Cagliari e Milan andrà in onda sia su Sky che su Mediaset Premium.
Per quanto riguarda Sky, il match sarà visibile sul canale Sky Calcio 2 HD. Per quanto concerne Mediaset Premium, invece, la partita sarà trasmessa da Premium Calcio 3.
La partità sarà disponibile anche in streaming su Sky Go.
Per il liveblogging, infine, appuntamento a partire dalle ore 20:45 su Calcioblog, magazine di Blogo.
Questa sera, a partire dalle ore 20:45, il Milan affronterà il Cagliari in trasferta, nella partita valida per la nona giornata di Serie A 2014-15, secondo turno infrasettimanale di questa stagione. La partita si giocherà allo Stadio Sant’Elia di Cagliari e sarà diretta dall’arbitro Daniele Doveri.
Il Milan arriva a questa partita dopo il pareggio interno con la Fiorentina che ha impedito ai rossoneri di raggiungere il terzo posto in solitaria in classifica. In questo momento, i rossoneri occupano la quinta posizione in classifica a 15 punti insieme alla Lazio.
Il Cagliari, invece, è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato davanti al proprio pubblico. In questa Serie A, infatti, i rossoblu hanno ottenuto due vittorie, entrambe scoppiettanti (4-1 contro l’Inter e 4-0 contro l’Empoli) ma entrambe in trasferta.
Per quanto riguarda la formazione che Filippo Inzaghi farà scendere in campo, è previsto un solo cambio rispetto alla partita contro la Fiorentina: Fernando Torres al posto di Jeremy Menez.
Anche Zdenek Zeman dovrebbe fare soltanto una modifica rispetto agli undici che hanno strapazzato l’Empoli: Daniele Dessena al posto di Godfred Donsah.
Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Capuano, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu
Panchina: Colombi, Pisano, Benedetti, Murru, Ceppitelli, Conti, Capello, Donsah, Joao Pedro, Caio Rangel, Longo, Farias. All.: Zeman
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Eriksson
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawy
Panchina: Diego Lopez, Agazzi, Albertazzi, Rami, Bonera, Essien, Bonaventura, Saponara, Van Ginkel, Niang, Menez, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Montolivo
Cagliari e Milan si sfideranno per la 67esima volta nella massima serie. Il bilancio delle sfide è ampiamente a favore dei rossoneri con 35 vittorie contro i 7 successi della squadra rossoblu. Gli incontri terminati in pareggio, invece, sono stati 24.
Per quanto riguarda i confronti che si sono giocati in Sardegna, il Cagliari ha ottenuto soltanto 4 vittorie su 33 incontri. I rossoneri, invece, hanno portato a casa la vittoria in ben 14 occasioni. Le partite terminate in pareggio sono state 15.
I rossoblu, infine, hanno segnato 27 gol al Milan davanti al proprio pubblico mentre i rossoneri, invece, hanno segnato 44 reti in trasferta a Cagliari.
Foto | © Getty Images
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…