Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Cagliari contro la Roma. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Avevamo anche iniziato discretamente bene, perché avevamo avuto una bella palla con Petagna. Poi hanno fatto due gol: merito loro, colpa nostra… È una squadra che un motore che quando inizia a sgasare diventa difficile. L’unica cosa che posso dire è che in queste otto giornate abbiamo incontrato cinque grandi squadre, di cui tre di alta classifica. Il nostro campionato inizia adesso, io l’ho sempre detto: siamo gli ultimi arrivati, siamo arrivati al 94′ e dobbiamo lavorare per il Cagliari».
SI ASPETTAVA DI PIU’ DAI NUOVI ABBONATI – «No, tutti devono dare qualcosa in più. Non abbiamo stravinto il campionato di B, ragion per cui tutti dobbiamo dare di più, iniziando da me. Il pubblico capisce che siamo dove dobbiamo essere: io l’avevo detto che sarebbero arrivate certe libecciate e saremmo dovuti essere bravi a non perdere la rotta. Siamo in piena burrasca, ma la ciurma è compatta. Poi, certo, ci sono delle difficoltà, dei deficit che le grandi squadre ti fanno notare ancora di più».
SALERNITANA E FROSINONE – «Due partite importantissime, così come lo sono per loro. Però spero che non si veda il divario che c’è con le squadre affrontate finora».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU CAGLIARINEWS24.COM
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…