CAGLIARI, ITALY - MAY 31: Joao Pedro of Cagliari celebrated the goal 2-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Udinese Calcio at Stadio Sant'Elia on May 31, 2015 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Cagliari vs Udinese 4-3 ALL GOALS Serie A 31… di MusicSavy
Il Cagliari si congeda dal proprio pubblico e dalla Serie A battendo l’Udinese per 4-3. Allo Stadio Sant’Elia è anche il giorno dell’addio di capitan Conti, che ha salutato i tifosi tra le lacrime. Dopo aver vinto domenica scorsa a Cesena, la squadra di Festa ottiene un’altra vittoria, facendo aumentare il rammarico della piazza: chissà cosa sarebbe accaduto se il cambio di panchina fosse avvenuto qualche settimana prima…
Partita scoppiettante tra rossoblu e bianconeri friulani: apre le marcature Sau al 13’, poi Joao Pedro bissa al 19’ su punizione di seconda. Prima dell’intervallo l’Udinese accorcia le distanze con Aguirre. La partita vive una fase di stallo, poi al 79’ è Mpoku a siglare il 3-1. Un minuto dopo replica Bruno Fernandes per il 3-2, poi lo stesso centrocampista dell’Udinese sigla l’autogol che consente al Cagliari di andare nuovamente in doppio vantaggio. All’87’ la rete inutile di Thereau per il definitivo 4-3.
[blogo-gallery id=”661960″ layout=”photostory” title=”Cagliari-Udinese 4-3″ slug=”cagliari-udinese-4-3″ id=”661960″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…