Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Genoa. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Dazn:
GARA – «Ho perso la voce? Sì, vuol dire che è andata bene. Siamo felicissimi, serviva trovare continuità, grande prova da parte nostra. I giocatori che partono dalla panchina Sì questa è la forza del gruppo, io cerco di fare il massimo di quelle che sono le mie capacità. Sono felice di quello che sto facendo»
CAGLIARI – «La rimonta contro il Frosinone? Sono partite che danno una svolta, noi l’abbiamo presa come una porta che si apre. Adesso sta uscendo fuori la forza del gruppo, ci aspettano partite molto importanti»
JUVENTUS – «C’è stato un salto di qualità a livello mentale, adesso abbiamo la forza dell’esperienza che ci accompagna dall’inizio dello scorso campionato di Serie B ad oggi. Andiamo ad affrontare la Juventus a viso aperto. In questo momento devo dare quello che ho. Ho sempre voglia di giocare e il mister se ne sta accorgendo».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU CAGLIARINEWS24.COM
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…