Intervistato da Sky, Davide Calabria ha parlato così della sfida di domani sera tra Salisburgo e Milan:
Sul secondo anno consecutivo in Champions League: «Sicuramente c’è più esperienza. L’anno scorso è stato uno dei gironi più difficili della storia. Quest’anno abbiamo minuti in più. Ci aspettiamo grandi cose, non vediamo l’ora di cominciare».
Sulla vittoria nel derby: «Direi che il derby è andato. Sicuramente manteniamo l’energia positiva. È sempre una partita diversa dalle altre, la vittoria è stata meritata. Adesso c’è la Champions e pensiamo a questa partita».
Sul calcio che oggi gioca il Milan: «Un calcio moderno, ci piace, molto offensivo, ci piace andare in pressing. È un calcio che in Europa c’è già. È un gioco che sappiamo a memoria, stiamo facendo bene in campionato da anni».
Sui nuovi acquisti: «Sono tutti ragazzi giovani che vogliono farsi vedere. Sono tutti pronti, ci daranno una grossa mano. Ovviamente ci vuole del tempo per ambientarsi in un nuovo paese e con una nuova lingua. Li ho trovati tutti propositivi».
Su Ibrahimovic: «Zlatan quando può ci sta vicino. Fa parte della squadra, sta affrontando un periodo di infortunio abbastanza grave e ha il suo tempo. Viene sempre allo stadio, ha avuto un periodo di terapie lontano da noi all’inizio com’è giusto che sia, ora sta passando sempre più tempo con noi. È una presenza importante per noi, è stato importante nei mesi passati e lo sarà nei prossimi».
The post Calabria a Sky: «Siamo motivatissimi, Ibra fondamentale per noi» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…