Categories: Notizie

Calabria: genitori si picchiano a sangue durante partita di calcio giovanile | Video

Finisce in rissa la partita del campionato giovanissimi calabrese tra Paolana e Xerox Chianello. Due genitori se le sono date di santa ragione (uno dei due è uscito dal terreno di gioco sanguinante) per un fallo avvenuto verso la fine della partita. Il video ripreso da uno dei presenti in tribuna è stato subito condiviso dalle testate giornalistiche calabresi, ma la vergogna è presto diventata nazionale. I protagonisti di questa triste storia, come riferiscono i media locali, sono Paolo Romagno e Andrea Sciammarella.

Come si vede chiaramente dalle immagini, c’è tensione in campo per via di un fallo che ha alterato gli animi dei giovani calciatori. Ad un certo punto, scende in campo dalla tribuna (chi lo ha fatto entrare?) il Romagno, che si distingue per un giubbotto verde. Si tratta di un commerciante assai noto a Paola, padre di uno dei calciatori che avrebbe subito un torto. L’uomo corre verso lo Sciammarella (giubbotto blu), anch’egli commerciante del posto e dirigente di una delle due squadre in campo, che appena aggredito si difende, ma non può farlo dai calci del figlio di Romagno, che si accanisce colpendolo alla schiena. Dopo circa un minuto nel quale Romagno e Sciammarella se le danno di santa ragione, alcuni presenti sul terreno di gioco riescono a separarli, ma il primo sembra aver avuto la peggio. Uscendo dal campo ha infatti il volto visibilmente sanguinante.

[mp-video id=”767584″ title=”Paola: rissa tra genitori nel calcio giovanile calabrese” content=”Un fallo avvenuto nei minuti finali di una partita del campionato Giovanissimi scatena una rissa tra genitori in campo a Paola (Calabria). Alle botte partecipa anche uno dei baby calciatori, poi la situazione torna gradualmente alla normalità. Ma la vergogna di quanto accaduto non finirà mai.” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/yQEwWjgiEVA/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=yQEwWjgiEVA” embed=”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”]

Redazione Calcioblog

Recent Posts

Irrompe la Juve, scippo all’Inter: Tudor ha il nuovo attaccante

La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…

4 ore ago

Ultim’ora Lookman, annuncio ufficiale: c’è il comunicato

Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…

6 ore ago

“C’è tensione tra Marotta e Ausilio”: allarme Inter, cosa sta succedendo

L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…

7 ore ago

Tare ne vende un altro, l’offerta è giusta: finisce in bianconero

Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…

10 ore ago

Ha già sostenuto le visite mediche: colpaccio a sorpresa del Napoli

Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…

13 ore ago

Vuole solo la Juve, accordo totale: Comolli cala l’asso

Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…

15 ore ago