Manchester United's Dutch striker Robin van Persie (2L) celebrates scoring the opening goal during the English Premier League football match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford in Manchester, northwest England, on January 31, 2015. AFP PHOTO / PAUL ELLIS RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 45 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications (Photo credit should read PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)
Il Manchester United avrebbe avviato un’indagine interna per un filmino a luci rosse che coinvolgerebbe un calciatore dei Red Devils. La notizia giunge dall’Inghilterra, anche se l’identità del protagonista della vicenda viene mantenuta top secret. Di certo, se le indiscrezioni fossero confermate, il club non esiterebbe a prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del proprio tesserato. In buona sostanza, il calciatore in questione, sarebbe stato filmato dagli stessi compagni nei bagni di un locale mentre era impegnato in una prestazione sessuale con una ragazza che ha confermato la versione, pur rimanendo anonima.
Una notte brava che dopo aver alzato abbastanza il gomito, si sarebbe conclusa con un rapporto sessuale da parte di una “stella internazionale” – così scrive il ‘Sun’ – che avrebbe si sarebbe letteralmente scatenato davanti ai telefonini di alcuni compagni di squadra. Uno di loro avrebbe girato un video che dopo essere passato di telefonino in telefonino, sarebbe diventato di dominio pubblico. I tabloid parlano di un nome grosso della rosa di Van Gaal, la cui identità rimane ancora segreta.
Così come segreta è anche l’identità della ragazza che si sarebbe prestata alla realizzazione di questo filmino a luci rosse: si tratterebbe comunque di una 30enne assidua frequentatrice dei calciatori e al ‘Sun’ avrebbe già confermato la notizia, affermando che il tutto sarebbe accaduto in evidente stato di ubriachezza.
Ho pianto moltissimo – dice la ragazza che vuole rimanere anonima – e non ho alcuna intenzione di entrare nei dettagli in questo momento.
Il polverone cova sotto cenere, ma il timore da parte del Manchester United è che il video hard, finora circolato solo tra i telefonini dei tesserati, finisca presto fuori dallo spogliatoio e magari si diffonda tramite i social network. Lo scandalo internazionale sarebbe servito, con tanto di danni d’immagine per il glorioso club di Premier League.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…