Categories: Notizie

Ischia: calcio all’arbitro dopo l’espulsione (Video)

[blogo-video id=”683832″ title=”MONDO SPORT – CHIAIANO SOSPESA (1 -0) 2A CATEGORIA 15.11.15″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/4/406/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=Aofv_Q0QKxU” embed=”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”]

Ennesimo episodio da censura nel calcio dilettantistico. Nel campionato di seconda categoria campana, ad Ischia, un arbitro è stato aggredito in seguito ad una doppia espulsione. I fatti sono avvenuti domenica presso lo stadio Monti-Di Meglio di Casamicciola, dove era in corso di svolgimento la gara tra i padroni di casa del Mondo Sport e il Chiaiano. La partita era sul punteggio di 1-0 a favore degli isolani, quando un calciatore ospite perde la testa aggredendo il direttore di gara.

Dopo il rigore realizzato nei minuti iniziali dal Mondo Sport, al 22’ un difensore del Chiaiano viene espuldo dal campo per un fallo di gioco violento. A quel punto, il numero 9 ospite perde la testa e dopo aver detto qualcosa di troppo all’arbitro di vede anch’egli sventolare il cartellino rosso. Anziché allontanarsi dal campo, però, il calciatore rifila un calcione nel sedere all’arbitro, che è costretto a chiedere le cure allo staff medico di casa. Mentre alcuni calciatori delle due squadre entrano in contatto rischiando la rissa, dopo un paio di minuti di indecisione, il direttore di gara decreta la sospensione. Per il Chiaiano sono in arrivo pesanti sanzioni.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago