Nuovo accordo raggiunto tra la FIGC e Ebay, he sarà il nuovo premium partner della Serie A femminile compresa Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Di seguito le parole del presidente Gravina, Ludovica Mantovani, presidente della divisione femminile e Alice Acciarri, general manager di Ebay.
GRAVINA – «Il calcio femminile è in crescita costante: sono felice che eBay abbia deciso di investire nei valori in cui crediamo, ossia condivisione, rispetto e fair play. I club femminili e il mondo federale sposano oggi un progetto comune, per continuare con eBay questa rivoluzione culturale, questo nuovo umanesimo».
MANTOVANI – «Per noi è un anno particolare, il primo di professionismo. Siamo orgogliose delle nostre ragazze, unite in campo ma diverse tra loro nel percorso di studi. Perciò ringrazio eBay che ha deciso di supportare la crescita del movimento».
ACCIARRI – «L’accordo di oggi si sublima nell’eBay Values Award, riconoscimento che sarà assegnato ogni mese alla calciatrice delle 10 squadre di Serie A che “più si sarà distinta dentro e fuori dal campo per i propri valori».
The post Calcio femminile: Ebay nuovo premium partner della Serie A appeared first on Milan News 24.
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…