Nuovo accordo raggiunto tra la FIGC e Ebay, he sarà il nuovo premium partner della Serie A femminile compresa Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Di seguito le parole del presidente Gravina, Ludovica Mantovani, presidente della divisione femminile e Alice Acciarri, general manager di Ebay.
GRAVINA – «Il calcio femminile è in crescita costante: sono felice che eBay abbia deciso di investire nei valori in cui crediamo, ossia condivisione, rispetto e fair play. I club femminili e il mondo federale sposano oggi un progetto comune, per continuare con eBay questa rivoluzione culturale, questo nuovo umanesimo».
MANTOVANI – «Per noi è un anno particolare, il primo di professionismo. Siamo orgogliose delle nostre ragazze, unite in campo ma diverse tra loro nel percorso di studi. Perciò ringrazio eBay che ha deciso di supportare la crescita del movimento».
ACCIARRI – «L’accordo di oggi si sublima nell’eBay Values Award, riconoscimento che sarà assegnato ogni mese alla calciatrice delle 10 squadre di Serie A che “più si sarà distinta dentro e fuori dal campo per i propri valori».
The post Calcio femminile: Ebay nuovo premium partner della Serie A appeared first on Milan News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…