Nuovo accordo raggiunto tra la FIGC e Ebay, he sarà il nuovo premium partner della Serie A femminile compresa Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Di seguito le parole del presidente Gravina, Ludovica Mantovani, presidente della divisione femminile e Alice Acciarri, general manager di Ebay.
GRAVINA – «Il calcio femminile è in crescita costante: sono felice che eBay abbia deciso di investire nei valori in cui crediamo, ossia condivisione, rispetto e fair play. I club femminili e il mondo federale sposano oggi un progetto comune, per continuare con eBay questa rivoluzione culturale, questo nuovo umanesimo».
MANTOVANI – «Per noi è un anno particolare, il primo di professionismo. Siamo orgogliose delle nostre ragazze, unite in campo ma diverse tra loro nel percorso di studi. Perciò ringrazio eBay che ha deciso di supportare la crescita del movimento».
ACCIARRI – «L’accordo di oggi si sublima nell’eBay Values Award, riconoscimento che sarà assegnato ogni mese alla calciatrice delle 10 squadre di Serie A che “più si sarà distinta dentro e fuori dal campo per i propri valori».
L’articolo Calcio femminile: Ebay nuovo premium partner proviene da Calcio News 24.
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…