[blogo-gallery id=”730272″ layout=”photostory”]
Anche il Bayern Monaco ha deciso di utilizzare la finestra di gennaio per rinforzare la propria rosa. I bavaresi hanno annunciato oggi di aver raggiunto l’accordo con l’Hoffenheim per Sandro Wagner, pagato 12 milioni di euro alla squadra del Baden-Württemberg. Il giocatore è stato espressamente richiesto da Jupp Heynckes che, pur restando in panchina solo fino al giugno 2018, ha voluto un “vice” Lewandowski per poter gestire al meglio il polacco nella seconda e decisiva parte della stagione.
Sandro Wagner in questa stagione ha collezionato 4 gol in 11 presenze in Bundesliga e al Bayern Monaco ha scelto di indossare la maglia numero 2 nonostante il ruolo da prima punta. Per Wagner si tratta di un ritorno a casa visto che è cresciuto proprio nelle giovanili dei bavaresi, con i quali ha anche collezionato una manciata di presenze prima di prendere altre strade.
Wagner non ha nascosto la sua felicità per questo traguardo professionale: “Sono incantato. Per me finisce un lungo viaggio e posso finalmente tornare a casa. Sono molto felice che l’operazione sia andata in porto. Il Bayern è il miglior club della Germania e uno dei migliori al mondo. Quando ho ricevuto l’offerta, non ci ho pensato molto ad accettare“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…