Calciomercato

Calciomercato Inter: obiettivo Emerson Palmieri. Possibile scambio con Joao Mario

[blogo-gallery id=”730290″ layout=”photostory”]

Luciano Spalletti ha chiesto un rinforzo importante per il mercato di gennaio: Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano è appena rientrato dopo l’infortunio al ginocchio, ma nel frattempo ha perso la sua “titolarità” sulla fascia sinistra. In estate nella Capitale è infatti arrivato il serbo Aleksandar Kolarov che è rapidamente diventato un pilastro per la Roma.

Emerson in questo momento avrebbe bisogno di giocare per recuperare la condizione, ma è chiaro che a Roma per lui non ci saranno molte chance, anche tenendo in considerazione l’eliminazione dalla Coppa Italia che inevitabilmente toglierà minutaggio prezioso ai cosiddetti “panchinari”.

A quanto pare Ausilio sarebbe pronto a richiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro. Un’offerta del genere non sarebbe ben accolta da Monchi che non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente nell’immediato senza ricevere nulla in cambio. A questo punto l’Inter potrebbe rilanciare offrendo uno scambio di prestiti con Joao Mario, scontento del suo ruolo nelle gerarchie di Spalletti. Questa seconda proposta potrebbe interessare alla Roma.

Exit mobile version