UHERSKE HRADISTE, CZECH REPUBLIC - JUNE 21: Domenico Berardi of Italy controls the ball during the UEFA Under21 European Championship 2015 match between Italy and Portugal at Mestsky Fotbalovy Stadium on June 21, 2015 in Uherske Hradiste, Czech Republic. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)
Il Sassuolo ha vinto il braccio di ferro con la Juventus: Domenico Berardi resterà in Emilia fino al termine del prossimo campionato. Non è stata però una vittoria su tutta la linea per i neroverdi, che non hanno convinto la dirigenza bianconera ad esercitare il diritto di riscatto per poi concedere il giocatore in prestito. Berardi da questa sera è infatti diventato per intero un giocatore del Sassuolo, che ha rilevato la seconda metà del cartellino di proprietà dei bianconeri.
Non si conoscono ancora le cifre dell’operazione, ma l’unica cosa sicura è che la Juventus ha mantenuto un diritto di ‘recompra’ sul cartellino di Berardi per i prossimi due anni. L’operazione conclusa è quindi identica a quella che ha riguardato Simone Zaza, riscattato lo scorso anno per intero dal Sassuolo e riacquistato oggi dalla Juventus per 15 milioni facendo valere la clausola di ‘recompra’.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…