AS Roma's forward Marco Borriello (front) fights for the ball with Udinese's Brasilian defender Danilo Larangeria during their Serie A football match Udinese vs AS Roma at "Stadio Friuli" in Udine on October 27, 2013. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Incredibile querelle in stile telenovela ancora una volta riguardante Marco Borriello, ancora una volta a gennaio. Tutta “colpa” del multimilionario contratto che lo lega alla Roma e del fatto che il giocatore resta piuttosto ‘sofisticato’ quando si tratta di accettare piazze diverse dalle solite a lui gradite (Milano e Genova). La Juve è stata una parentesi particolare, pure vincente tra l’altro. Ecco allora che stupisce fino a un certo punto il suo rifiuto al West Ham, comunicato al club londinese nella serata di ieri. E si sta parlando di un attaccante che potrebbe avere ancora qualcosa da dire che viene di fatto regalato dalla società di appartenenza.
La conseguenza più immediata del rifiuto è che il West Ham si ritrova ancora fermo su Belfodil e contemporaneamente gli viene “stranamente” proposto Alberto Gilardino. La logica in questi casi aiuta: è evidente che Borriello è già in parola con Preziosi e il suo mentore Gasperini per il terzo ritorno al Genoa (dopo che la Samp ha abbandonato l’idea), ma il percorso non è così semplice come vorrebbero i protagonisti.
Tant’è che resta in piedi anche l’ipotesi Inter per l’attaccante napoletano, soprattutto qualora non dovesse arrivare una prima punta migliore di Milito dal calciomercato internazionale: Mazzarri ha già infatti parlato direttamente con il giocatore dicendogli di attendere e avere pazienza perché lui un ariete in avanti lo vorrebbe a prescindere. Le opzioni quindi restano due, entrambe italiane, con Sabatini che fa gli scongiuri perché liberarsi di quell’ingaggio è fondamentale per apportare ancora due o tre modifiche all’organico che è in mano a Rudi Garcia.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…