Categories: CalciomercatoSerie A

Calciomercato Crotone: offerta per Aguero Jr

[blogo-video id=”707839″ title=”Reserva – Independiente 5 vs Patronato 1 (gol di Gastón Del Castillo)” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/hwezFJTGQek/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=hwezFJTGQek” embed=”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”]

Calciomercato Crotone – I calabresi, neo-promossi in Serie A, hanno presentato un’offerta all’Independiente per Gaston Del Castillo, fratello di Sergio Aguero. Nonostante il cognome sia diverso, infatti, il classe 1997 è il fratello del ‘Kun’, attaccante argentino del Manchester City. Stesso ruolo dell’Aguero più celebre, il ‘Kuncito’, come lo chiamano in Argentina, si è messo in mostra con la maglia dell’Independiente e potrebbe presto sbarcare nel massimo campionato italiano.

La notizia è riportata dal quotidiano spagnolo ‘Marca’, che sottolinea come il Crotone avrebbe proposto all’Independiente, club che detiene il cartellino del giovane centravanti, 100mila euro per il prestito oneroso e due milioni di euro per il riscatto. Si chiaro che quella del club calabrese sarebbe una vera e propria scommessa: il ‘piccolo Kun’ piace anche ad alcuni club spagnoli, ma non si presenta con le stesse premesse del fratello maggiore.

La società del presidente Vrenna però vuole fare una scommessa ed è convinto di vincerla, come ne ha già vinte tante in queste ultime stagioni, culminate con una storica promozione in Serie A. Gaston Del Castillo ha esordito in Primera Division quest’anno con l’Independiente, ma ha collezionato solo due presenze, senza timbrare il cartellino con gol.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago