Categories: CalciomercatoSerie A

Calciomercato Crotone: offerta per Aguero Jr

[blogo-video id=”707839″ title=”Reserva – Independiente 5 vs Patronato 1 (gol di Gastón Del Castillo)” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/hwezFJTGQek/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=hwezFJTGQek” embed=”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”]

Calciomercato Crotone – I calabresi, neo-promossi in Serie A, hanno presentato un’offerta all’Independiente per Gaston Del Castillo, fratello di Sergio Aguero. Nonostante il cognome sia diverso, infatti, il classe 1997 è il fratello del ‘Kun’, attaccante argentino del Manchester City. Stesso ruolo dell’Aguero più celebre, il ‘Kuncito’, come lo chiamano in Argentina, si è messo in mostra con la maglia dell’Independiente e potrebbe presto sbarcare nel massimo campionato italiano.

La notizia è riportata dal quotidiano spagnolo ‘Marca’, che sottolinea come il Crotone avrebbe proposto all’Independiente, club che detiene il cartellino del giovane centravanti, 100mila euro per il prestito oneroso e due milioni di euro per il riscatto. Si chiaro che quella del club calabrese sarebbe una vera e propria scommessa: il ‘piccolo Kun’ piace anche ad alcuni club spagnoli, ma non si presenta con le stesse premesse del fratello maggiore.

La società del presidente Vrenna però vuole fare una scommessa ed è convinto di vincerla, come ne ha già vinte tante in queste ultime stagioni, culminate con una storica promozione in Serie A. Gaston Del Castillo ha esordito in Primera Division quest’anno con l’Independiente, ma ha collezionato solo due presenze, senza timbrare il cartellino con gol.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

13 minuti ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

2 ore ago

Colpo Vlahovic, affare a sorpresa: c’è un rischio

Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…

3 ore ago

Gasperini perde la pazienza, rottura e addio alla Roma

Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…

5 ore ago

Juve e Napoli al tappeto, per l’Inter è un colpaccio

L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…

6 ore ago

Bivio Inter, due big ai saluti: si chiude ad 80 milioni

Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…

8 ore ago